Condizioni di Vendita - Anniluce Led by Gallonetto

Le condizioni generali per la vendita online sono le seguenti:

Termini di consegna: dal ricevimento del pagamento la merce partirà dai magazzini in un tempo massimo di 45 giorni.
Vi preghiamo di tenere conto che i termini sono indicativi , poiché sono possibili ritardi indipendenti dalla nostra volontà (ritardi con la verniciatura o la galvanica, ritardi nella consegna della lamiera, rottura di stampi e/o macchinari, ecc.) e dei quali non è possibile avvisare singolarmente ogni cliente.
Quanto sopra non dà possibilità al compratore di richiedere risarcimento di alcun genere, né l’eliminazione dell’ordine;

Trasporto: compreso nel prezzo. Per quanto riguarda l’estero, eventuali spese verranno stabilite e specificate al momento dell’ordine.

Prezzi: i prezzi indicati sono prezzi netti e comprensivi di iva.
Eventuali richieste di modifiche al prodotto, potranno richiedere un aumento di prezzo. Sarà nostra premura, per quanto possibile, dare comunicazione di possibili variazioni nel modo più tempestivo possibile;

Per ordini di oltre 5 pezzi: in questo caso potete contattare l’azienda per concordare le modalità di pagamento, eventuali sconti e tempi di consegna.

Pagamento: Anticipato.

Materiale e resi: viene concesso un termine di 14 giorni, a decorrere dal momento in cui si riceve il prodotto, per poter rendere il materiale acquistato (per difetti di fabbricazione, per errato invio, ecc.).
Ogni reso deve essere autorizzato dal nostro ufficio vendite.